Deeperfect World Series at Tamburello (Firenze,IT) Reboot + Markyz

09/06/2017 | Events, News | No Comments

Il parco del Tamburello di Firenze è un luogo da preservare, dove memorie si incontrano con le storie della notte, dove la tradizione fiorentina si intreccia con le nuove increspature della società. Nel XIX secolo i giocatori del tamburello calpestavano quel terreno dove oggi, anime notturne si incontreranno sotto luci psichedeliche e battiti di cassa.
Deeperfect vi da appuntamento nel notturno verde cuore del capoluogo toscano, dove la sua filosofia prenderà vita: da etichetta discografica punto di riferimento per i nuovi talenti nostrani, a protagonista di lussuriose notti dove qualità e innovazione prendono posizione. L’omonima etichetta celebra il suo sodalizio con il clubbing: immergetevi e ballate in quello che sarà il nuovo centro della notte fiorentina. L’estate evocherà nuovi profumi, glorificherà nuove danze e acclamerà nuovi incontri. Lasciate che Deeperfect scinda le barriere, lasciate che diventi la vostra colonna sonora.

Deeperfect è l’estesa visione di Stefano Noferini, da etichetta discografica a evento notturno, regalando libertà di espressione ad artisti quali Mathias Kaden, Leon, Mendo, Pirupa, Neverdogs, Basti Grub, Sascha Dive, Jesse Perez, Detlef, Nicole Moudaber, Metodi Hristov, Dennis Cruz, The Mekanism, Leonardo Gonnelli, Roberto Capuano, Marco Nastic, Miguel Bastida, Natch & Dothen, Mihalis Safras, (ecc), riuscendo anche a toccare territori stranieri. Infatti, nel 2014 viene commemorata la collaborazione con il FACT Worldwide a Barcellona, ​​al debutto del Dockyard Festival di Amsterdam per l’ADE 2014 che apre le porte ad altre rosee opportunità. Negli anni seguenti il marchio Deeperfect solca l’ingresso dell’Arena a Berlino, del Flex a Vienna, del New Guass in Spagna, del Privilege a Ibiza e del Cacao Beach in Bulgaria.

 

INFO

Leave a comment